Mattia Perin è finito nel mirino anche di club esteri. In particolar modo, il portiere della Nazionale avrebbe suscitato l’interesse di un club di Premier League, di cui però non si conosce il nome.

A detta de Il Secolo XIX, la società in questione avrebbe anche avanzato un’offerta di circa 20 milioni (18 milioni di sterline, cioè circa 19 milioni e mezzo di euro) che però il presidente del Genoa Enrico Preziosi ha rispedito al mittente.

L’estremo difensore è una colonna portante della rosa capitanata da Juric e una sua cessione sarebbe stato un autogol troppo pesante. A supporto della decisione presa dalla società, comunque, sarebbe stata fondamentale anche la volontà dello stesso Perin, molto legato sia affettivamente che sportivamente al ‘Grifone’, che lo ha cresciuto nel proprio settore giovanile.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008