Maxi Lopez ha ormai deciso di lasciare il Torino, visto che la davanti c’è veramente poco spazio per giocare data la concorrenza di Belotti, Ljaic, Iturbe e Iago Falque.

Sul giocatore si vorebbe inserire il Genoa, che si sta attivando per cercare una punta di esperienza e che vorrebbe anche un rimpiazzo per la probabile partenza di Giovanni Simeone.

Per l’argentino si prospetta quindi un possibile ritorno nella città ligure dopo l’esperienza con la maglia dell’eterna rivale Sampdoria, con la quale ha disputato 2 stagioni in prestito dal Catania.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008