(ANSA) – GENOVA, 1 GIU – Dentro o fuori. Lunedì prossimo è previsto un contatto tra gli uomini di Massimo Cellino e il Genoa: obiettivo dell’ex patron di Cagliari e Leeds è quello di capire se i conti sono tali per poter fare un’offerta a Enrico Preziosi per acquistare il club.

Tutto dovrà essere deciso comunque entro metà giugno anche perché c’è una squadra da allestire in vista della prossima stagione. Lunedì Cellino potrebbe avanzare una prima offerta che potrebbe anche essere limitata all’acquisto del pacchetto di maggioranza del club ma non la totalità delle azioni considerato che c’è ancora in piedi la questione del 25% che appartiene alla Fondazione Genoa.

Dunque sarebbe un primo ingresso significativo nel club proiettato poi all’acquisizione di tutta la società. La seconda ipotesi, ma più complicata, riguarderebbe la cessione solo di una quota di minoranza da parte di Preziosi a Cellino.

 

 

Fonte: Ansa.

CONDIVIDI
Nasce a Roma nel 1991. Appassionato di parole, in qualsiasi forma o attraverso qualsiasi mezzo di trasmissione.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008