L’ex tecnico del Genoa Davide Ballardini ha motivato la squadra ligure in vista delle prossime partite di campionato.

Queste le sue parole ai microfoni di Primocanale: “Dobbiamo restare tutti uniti. Sicuramente non si può stare sereni ma il Genoa può farcela. Cosa serve in questo finale di campionato per salvarsi? Bisogna affidarsi agli uomini, ci sono giocatori come Burdisso, Veloso, Rigoni, Pandev e tanti altri che possono dare una mano importante da questo punto di vista”.

Ballardini ha poi continuato la sua analisi sostenendo come, nonostante i risultati negativi, secondo lui la strada intrapresa dai rossoblu sia quella giusta: “Di certo già con l’Inter si deve ripartire dalla prestazione col Chievo, domenica il Genoa non meritava di perdere: ci sono cose positive e da lì che bisogna lavorare”.

Il tecnico romagnolo dice infine la sua anche sulle lacrime versate da Juric in sala stampa domenica sera: “Ha dimostrato che ci tiene tantissimo, ha mandato un messaggio forte che ora tutti devono recepire”

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008