Genoa, lesione all’adduttore per Spolli: i tempi di recupero

spolli
Nicolas Spolli

Brutta tegola per il Genoa di Davide Ballardini, che perde un’arma preziosa in vista dell’ultimo scorcio di stagione, sebbene il grifone, dopo la vittoria di sabato scorso contro il Crotone per 1-0, navighi decisamente in acque tranquille.

Come riportato dalla redazione di Tuttomercatoweb, è arrivato il responso degli accertamenti clinici a cui si è sottoposto Nicolas Spolli, esperto centrale rossoblu, il quale si è infortunato nel corso delle scorse sedute di allenamento. Gli esami hanno evidenziato una lesione all’adduttore breve della coscia sinistra.

I tempi di recupero si attestano attorno alle tre settimane, con il rientro fissato ipoteticamente per il 6 maggio, in vista dell’impegno casalingo contro la Fiorentina, match valido per la 36° giornata.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese. Sogni? Diventare un rinomato scrittore, necessariamente felice.