L’esterno sinistro rossoblù parla del suo futuro, nel quale ci sono solo vacanze, relax e Genoa.

Era data per certa la partenza di Diego Laxalt, ala sinistra del Genoa, sul quale hanno messo gli occhi diverse big del nostro campionato come Fiorentina, Lazio e Napoli.

Ad alimentare tali voci ha contribuito, e contribuisce tutt’ora, il fatto che Enrico Preziosi si trovi nella delicata situazione di dover rattoppare i vari debiti societari e quindi non stupisce che anche un giocatore così importante per la rosa rossoblù, possa ritrovarsi sul mercato.

Laxalt però non sembra intenzionato a lasciare Genova, ed intervistato ai microfoni di Calciomercato.com ha dichiarato: “Si tratta soltanto di voci, almeno per il momento non c’è nulla di concreto. Posso assicurare che fino ad oggi non ho incontrato nessuno, ne ho avuto contatti con altre società. Io al Genoa sto benissimo e rimarrei volentieri, devo tanto a questa società ed ai suoi tifosi. Restare non sarebbe affatto un problema.

In ogni caso bisognerà vedere se il numero uno del grifone si lascerà convincere dalle offerte che potrebbero arrivare in questa finestra di mercato, opzione che al momento sembra essere molto concreta.

Laxalt, dal canto suo, non sembra proprio avere intenzione di preoccuparsene: “Ora al futuro non voglio pensare, voglio solo andare in vacanza e riposarmi un po’ dopo una stagione lunga e difficile come quella appena conclusa.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008