L’esterno del Genoa Diego Laxalt ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de Il Secolo XIX, trattando numerosi argomenti. Di seguito le sue parole.

SULL’INTERESSE DEL CHELSEA –Eccome se ho letto e mi ha fatto pure piacere. Ma adesso io devo correre e pensare solo a Genoa-Chievo. Neppure alle partite successive: adesso pensiamo solo a questa“.

SUL FINALE DI STAGIONE –Parliamo solo della grande partita che dobbiamo fare domenica. Credetemi. Non c’è tempo per parlare di altro. Adesso abbiamo queste cinque partite e dobbiamo fare più punti possibili“.

SULLA SFIDA CONTRO IL CHIEVO – “Le individualità in questo momento contano poco. Domenica si dovrà vedere la forza di tutto il gruppo, che tira fuori il meglio per ritrovare il gioco che il Genoa ha saputo esprimere nella prima parte di campionato. Se torniamo a quel gioco a livello corale, allora sì che verranno fuori le individualità e potranno fare la differenza“.

APPELLO AI TIFOSI – “Domenica il Genoa ha bisogno di tutti. Di tutto e di tutti, noi e i tifosi. Averli dalla nostra parte ci darà una grande forza“.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008