Il portiere del Genoa, Eugenio Lamanna, ha rilasciato un’intervista al sito ufficiale del club rossoblu, ecco le sue parole:

“Quando giochi con una certa costanza devi mettere in preventivo che possano arrivare momenti meno positivi. Partendo da questi ultimi devi lavorare giorno dopo giorno cercando di mettere a frutto gli errori fatti. Il mio obiettivo è quello di crescere e farmi trovare sempre pronto. Lavorare sodo deve essere un punto di partenza, sia che si giochi o che non si giochi. Obiettivo stagionale? Intanto raggiungere la salvezza il prima possibile, poi vedremo se potremo allargare gli orizzonti”.

Sui compagni di reparto: “Con Perin e Zima siamo amici, ci conosciamo e ci stimiamo. Ho sensazioni positive. I ragazzi che si sono aggiunti a noi hanno caratteristiche positive. Hanno voglia di mettersi in gioco e di inserirsi in un gruppo solido quale è il nostro”.

CONDIVIDI
Tifosissimo del Milan! Oltre al calcio, appassionato di Formula 1, Basket, Tennis e Ciclismo. Uno dei redattori all'interno di Fanta90. Gestisce la rubrica dedicata al calcio spagnolo: LaLiga Futbòl.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008