Genoa, Kouamé: “Serata speciale, dedico il gol all’esordio alle vittime ed alle famiglie”

Debutto in Serie A da ricordare per Christian Michael Kouamé, 20enne attaccante del Genoa arrivato in estate dal Cittadella, che ha esordito nel massimo campionato con una rete che ha deciso la sfida con l’Empoli.

Il calciatore ivoriano ha voluto commentare così il proprio gol, dedicando un pensiero alle vittime del crollo del ponte Morandi ed alla città di Genova: 

“Quella di ieri è stata una serata speciale. Innanzitutto per il ricordo, emozionante, delle 43 persone che purtroppo non ci sono più: a loro e alle loro famiglie vorrei dedicare sia l’esordio che il mio primo gol in Serie A, due momenti indimenticabili. Sono felice che entrambi siano arrivati di fronte al nostro splendido pubblico e in occasione di una bella vittoria che ci consente di iniziare bene! Forza Genoa”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008