È di oggi la notizia che il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ha deciso di richiamare sulla panchina rossoblu Ivan Juric, ecco le parole dell’allenatore al suo arrivo al centro sportivo:

“Tornato a casa? Sì. So che è un momento di difficoltà, ma sono molto carico per migliorare la situazione. Abbiamo fatto una riflessione dove dopo un buonissimo girone di andata ci troviamo in questa situazione significa che tutti abbiamo commesso errori. In questo momento abbiamo bisogno del sostegno di tutti per uscire da questa situazione. Dobbiamo essere positivi perché ci sarà da battagliare. La squadra ha fatto un grande girone di andata e deve tornare a giocare come sa. In questo momento servono tutti: i giocatori e il pubblico che spero ci dia una mano perché in questo momento di difficoltà bisogna dimostrare di essere genoani davvero, anche se non lo meritiamo. Voglio che tutti diano qualcosa in più”.

 

CONDIVIDI
Tifosissimo del Milan! Oltre al calcio, appassionato di Formula 1, Basket, Tennis e Ciclismo. Uno dei redattori all'interno di Fanta90. Gestisce la rubrica dedicata al calcio spagnolo: LaLiga Futbòl.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008