Genoa, Juric rischia: Preziosi valuta le alternative

Juric

Il tracollo in casa dell’Inter ha generato parecchio malumore nell’ambiente del Genoa che ora vede in Ivan Juric il principale responsabile.

Il tecnico Ex Crotone, infatti, fino ad ora non ha saputo dare la scossa alla squadra tanto cercata dal presidente Enrico Preziosi dopo l’esonero di Davide Ballardini. Inoltre, ad aumentare il malcontento rossoblu, è stata la decisione di lasciar fuori dall’inizio il centravanti Piatek, primo nella classifica dei marcatori.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, la società ligure starebbe già pensando ad nuovo ribaltone: in cima alla lista dei preferiti vi è Davide Nicola, già cercato in passato senza nessun esito positivo. Sullo sfono, però, rimane la suggestione Cesare Prandelli.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.