Il tecnico del Genoa, Ivan Juric, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match del Ferraris contro l’Inter di Stefano Pioli:

La squadra la vedo bene, si è allenata bene. L’Inter è una squadra fortissima che nell’ultimo periodo ha avuto un momento di flessione. Da quando sono ritornato abbiamo fatto ottime prestazioni. Le lacrime? È un lavoro freddo e professionale ma, come magari nessun altro lavoro, ti dà emozioni. Io la vivo così. Ho avuto tanti attestati di stima. A me viene così tutto naturale, è andata così. Sono convinto che alla fine questi ragazzi, con tutte le difficoltà che abbiamo avuto, usciranno rafforzati e vincitori“.

 

CONDIVIDI
Tifosissimo del Milan! Oltre al calcio, appassionato di Formula 1, Basket, Tennis e Ciclismo. Uno dei redattori all'interno di Fanta90. Gestisce la rubrica dedicata al calcio spagnolo: LaLiga Futbòl.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008