E’ tempo di ritiri e di amichevoli per tutte le squadre di Serie A. Il tecnico del Genoa Ivan Juric ha parlato al termine dell’amichevole contro l’Hoffenheim, terminata 3-2 in favore dei rossoblu. Queste le sue parole, riportate da buoncalcioatutti.it:

“Sono contento, avevo un po’ paura perché affrontavamo una squadra sulla carta nettamente superiore. Abbiamo fatto una buona partita e ci siamo meritati la vittoria. Penso che mancano ancora tante cose e sono convinto che se prendiamo i giocatori giusti possiamo ancora alzare il livello.

Mercato? Penso che abbiamo le idee chiare su cosa serve alla squadra per alzare il livello. Le hanno anche direttore e presidente. Il problema sono sempre i soldi, come è normale. Ci sono società in Serie A che hanno capacità che non ci possiamo permettere. Se facciamo quello che ho detto, diventa una squadra competitiva. Là non dobbiamo sbagliare”.


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008