Genoa, Juric ad un passo dall’esonero: pronto Prandelli al suo posto

Juric

Ivan Juric è vicinissimo ad un nuovo esonero e addio al Genoa. Il tecnico croato, ritornato in panchina per sostituire Ballardini che non era più ben voluto da Preziosi, non è riuscito ad avere per nulla un rendimento positivo, ottenendo solo 3 punti in 7 partite disputate e giocandosi la conferma nel match di coppa Italia con l’Entella valido per gli ottavi di finale.

Un match che ha visto però uscire il Genoa sconfitto dopo la lotteria dei calci di rigori (ed un risultato di 3-3 nei tempi regolamentari), contro una squadra che milita nel campionato di serie C che molto probabilmente costerà l’esonero a Juric.

Infatti è notizia dell’ultima ora, stando a quanto riportato da Sky Sport, il croato verrà esonerato da Preziosi e sarà sostituito da Cesare Prandelli, ex allenatore della Fiorentina e nazionale italiana.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.