E’ stato un anno difficile per Armando Izzo, il difensore del Genoa è stato prima fermato dalle vicende sul calcioscommesse e poi dall’infortunio che l’ha tenuto fuori dal campo per diversi mesi. Il giocatore sembra aver ormai lasciato alle spalle questo brutto periodo ed è pronto a scendere in campo per aiutare i compagni in queste ultime partite di campionato.

“Ora siamo più tranquilli e sereni. La salvezza è arrivata e ora ci godiamo questo finale di campionato. Anch’io finalmente sto un po’ meglio, spero di rientrare in campo con la Fiorentina in casa (6 maggio, ndr). Mi piacerebbe rientrare per salutare i tifosi e godermi queste ultime giornate”, racconta a Primocanale.

Se il Genoa è riuscito a salvarsi e svoltare una stagione difficile gran parte è di Davide Ballardini, arrivato a metà novembre e capace di risollevare una squadra in crisi. Izzo ha voluto quindi complimentarsi con il suo tecnico: “Il mister ha fatto un grandissimo lavoro. Noi come gruppo siamo rimasti uniti anche nei momenti più difficili. Per fortuna è arrivato Ballardini che è una persona molto intelligente, ci ha fatto capire cosa dovevamo mettere in campo e alla fine sono uscite le nostre qualità”.

Breve battuta anche sul suo futuro: “Ho appena rinnovato il contratto, spero proprio di restare ancora qui”. 

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008