Forte pressing del Genoa sul difensore del Palermo Edoardo Goldaniga. Il calciatore è ritenuto incedibile dalla società sicula, ma trapelano indiscrezioni secondo le quali non sarebbe nelle sue intenzioni tornare a giocare in Serie B.

Ecco, quindi, l’inserimento del club ligure. Il calciatore piace molto a Ivan Juric e, secondo quanto riportato da SkySport, ci sarebbe stato un incontro tra il Grifone e l’agente del calciatore, Giuseppe Riso.

Da quest’incontro sarebbe trapelata la disponibilità di Goldaniga di trasferirsi al Genoa. Bisognerà ora però convincere il Palermo che, come detto, non ha intenzione di privarsi del difensore lombardo.

CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008