Genoa, incerta la permanenza di Ballardini: Inzaghi possibile sostituto

inzaghi
Filippo Inzaghi

Ha preso una squadra allo sbando per portarla alla salvezza e con un ottimo lavoro è vicino al raggiungimento dell’obiettivo. Nonostante ciò, Davide Ballardini non è sicuro del posto in vista della prossima stagione.

Sebbene, da quando è arrivato, stia compiendo un mezzo miracolo, la società riflette su un altro tecnico a cui affidare la panchina del Genoa per il campionato 2018/19. Diversi i nomi in lista: da Nicola a Semplici, passando per Maran. In orbita ‘Grifone’, però, c’è anche Filippo Inzaghi.

Questo è quanto riporta l’edizione odierna di Repubblica, secondo cui l’ex allenatore del Milan, che attualmente sta facendo un ottimo lavoro al Venezia lottando per un posto ai play-off di Serie B, è uno dei papabili a ricoprire il ruolo di post-Ballardini. Una corsia preferenziale potrebbe essere rappresentata dal direttore sportivo del Genoa Giorgio Perinetti, artefice dell’approdo di Inzaghi in laguna circa due estati fa.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Ciao a tutti. Mi chiamo Giuseppe, ho 21 anni e frequento la facoltà di Scienze Politiche. Oltre che appassionato di scrittura di articoli calcistici, sono un tifoso del Napoli sfegatato. Infine, adoro tantissimo la musica, Ed Sheeran in particolare, e suonare la chitarra!