Genoa al lavoro oggi a Pegli in vista della sfida di sabato contro il Torino, con un occhio ai tanti infortunati.

La società rossoblù ha infatti emesso il bollettino medico sugli indisponibili tramite il proprio sito ufficiale:

“Più dolce che amaro il bollettino proveniente dall’infermeria rossoblù: la bella notizia di oggi ce l’ha regalata Aleandro Rosi. Il calciatore rossoblù, che aveva abbandonato il campo in barella nella partita contro il Benevento dopo un bruttissimo calcio sul volto, si è presentato regolarmente a Pegli e ha sostenuto un allenamento differenziato. Assieme a lui ha lavorato a parte anche Lazovic, a causa di un affaticamento muscolare che però non gli impedirà di rientrare in gruppo già domani. Allenamento differenziato, ma solo in palestra, per Spolli a causa della caviglia già martoriata a Firenze.

Andrea Bertolacci, uscito anzitempo dal campo sabato scorso al Ferraris, sosterrà esami medici nelle prossime ore: soffre di un fastidio al flessore destro. Oggi non si è allenato, domani il responso. Notizia negativa invece per Migliore: gli è stata riscontrata una lesione di primo grado al soleo destro.”

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.