Genoa, il comunicato del club: “Tre giorni di ritiro per preparare il derby con la Samp”

genoa tifosi

Il Genoa ha deciso di rinnovare la fiducia ad Ivan Juric, che dopo la sconfitta esterna di ieri contro la SPAL rischiava seriamente il posto.

Alla luce delle prestazioni sfoggiate in questo primissimo scorcio di campionato, l’impressione è che la squadra abbia bisogno di rientrare in una condizione mentale ottimale. Le doti tecniche, infatti, ci sono ampiamente.

Per questo motivo, la società ha optato per un ritiro di tre giorni all’Hotel Touring di Coccaglio, così che i giocatori rientrino in condizione per il derby contro la Sampdoria della prossima giornata.
La decisione è stata resa nota con un comunicato apparso sul sito ufficiale del club rossoblù, di seguito riportato: “Tre giorni di ritiro all’Hotel Touring di Coccaglio per ottimizzare, in un contesto di maggiore riservatezza, la preparazione del derby in programma sabato allo stadio Luigi Ferraris. In ordine alla nuova decisione assunta e all’intermezzo degli allenamenti fuori sede, è confermata la ripresa della preparazione per domani pomeriggio, martedì 31 ottobre, presso il Centro Sportivo Signorini, ma con la possibilità, rispetto a quanto stabilito in precedenza, di accedere all’impianto da parte del pubblico e degli addetti ai lavori. Staff e giocatori partiranno per Coccaglio mercoledì. Nella serata di venerdì la squadra rientrerà a Genova per proseguire il ritiro”.

CONDIVIDI
Ciao a tutti. Mi chiamo Giuseppe ed ho 21 anni. Frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli e, oltre che appassionato di scrittura di articoli calcistici, amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni.