In un momento quasi drammatico per il Genoa, con la zona retrocessione lontana un solo punto ed il club in vendita, i tifosi non si perdono comunque d’animo.

Dopo il comunicato con il quale Preziosi ha annunciato di voler cedere le quote della società ligure, i supporter rossoblù hanno letteralmente assaltato la pagina Instagram di Ahmed bin Saeed Al Maktoum, presidente dell’aeroporto di Dubai e della compagnia Emirates.

L’ultimo post dello sceicco è stato inondato dagli hashtag #PleaseSaveGenoaCFC e #PleaseSaveGenoa.

I tifosi del Genoa domani si riuniranno in assemblea nella Sala Chiamata del Porto per decidere se continuare la protesta nei confronti dell’attuale proprietà.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008