Genoa, Gallazzi parla della cessione: “Stiamo lavorando per una rapida conclusione”

Genoa

Proseguono le trattative per la cessione del Genoa CFC, tra Enrico Preziosi, attuale presidente, e Giulio Gallazzi, figura che dovrebbe divenire patron dei rossoblù.

Nella giornata di sabato, Gallazzi si è recato al Luigi Ferraris per gustarsi la sfida del grifone contro la Juventus, poi finita 2-4 in favore dei Bianconeri, ma ha così commentato la partita: “Lo spettacolo allo stadio è stato molto bello e mi ha fatto molto piacere vederlo. La squadra nel secondo tempo addirittura ha fatto dei momenti di gioco fantastico quindi è uno spettacolo averla vista”.

Interpellato anche sulla cessione della società, ha cercato una risposta evasiva, ma al contempo rasserenante per la piazza: “Stiamo lavorando per una rapida conclusione. Speriamo vada tutto bene. Il Genoa ha una storia bellissima che seguo con grande ardore. Sennò non sarei qui“.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008