Continua ad essere oggetto di discussione il futuro di Simeone in casa Genoa: il Cholito, infatti, ha diverse richieste e potrebbe così sposare un altro progetto.

Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, l’attaccante genoano martedì tornerà in Italia ed insieme al proprio entourage valuterà le diverse opzioni. In agenda c’è un appuntamento molto importante con la Fiorentina: la società viola sembra pronta ad intavolare una trattativa per avvicinarsi a quei 23 milioni di euro più bonus che potrebbero far vacillare Preziosi.

Solo a tali condizioni Simeone sarà libero di firmare con la Fiorentina. Il Torino, invece, è fermo a 15 milioni più bonus più il cartellino di Maxi Lopez.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008