Genoa – Favilli, è fatta: i dettagli

Favilli

Ore decisive, quelle della serata di ieri, per quello che a breve sarà il nuovo attaccante del Genoa insieme a Piatek, anch’egli arrivato in questa sessione di mercato. Andrea Favilli, infatti, da settimana prossima sarà un nuovo giocatore dei rossoblù, che completano quindi il proprio reparto offensivo.

Sono stati infatti limati gli ultimi dettagli tra il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, e la coppia mercato della Juventus, Marotta – Paratici, per definire quello che sarà un prestito oneroso, di 5 milioni, con obbligo di riscatto, a fine stagione, fissato a 7 milioni. La Juventus ha comunque inserito nel nuovo contratto la clausola di recompra valida per i prossimi due anni a 16 milioni nell’estate 2019 e a 24 per quella successiva.

Favilli è atteso a Genova nella giornata di lunedì per sostenere le visite mediche e per firmare il nuovo contratto che lo legherà alla compagine rossoblù.

 

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.