Dopo una sola gara da titolare in Serie A con il Genoa, Stephane Omeonga si è guadagnato la convocazione con la nazionale Under 21 del Belgio.

Una conquista professionale che il giocatore ha scoperto in una maniera abbastanza insolita, secondo quanto riportato da Il Secondo XIXIl team manager della nazionale ha chiamato il mio amico Samuel Bastien, che gioca nel Chievo, per avere il mio numero. Samuel mi ha avvertito, così ho capito che mi avrebbero convocato”.

Omeonga inseguiva tale chiamata già dai tempo dell’Avellino: “E’ una grande soddisfazione, aspettavo da tanto questa chiamata. L’anno scorso ho fatto 30 partite in Serie B e quest’anno sto giocando in A con il Genoa”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.