Dopo l’ufficialità di Gianluca Lapadula, che nella prossima stagione difenderà i colori rossoblu, il Genoa continua a muoversi sul mercato per cercare di migliorare la rosa in vista della prossima stagione.

Oggi è intervenuto ai microfoni di Radio Crc Dario Donatelli, direttore sportivo del Genoa. Ecco quanto evidenziato da tuttomercatoweb: “Stiamo lavorando per fare un campionato migliore dello scorso anno. Lazovic non è sul mercato e farà parte della rosa del Grifone la prossima stagione. Giaccherini è un ottimo giocatore. può interessare noi come molte altre squadre, ma il Genoa ora deve pensare a sfoltire la rosa. Izzo? No comment. Simeone ad oggi è un nostro giocatore. Se poi dovesse arrivare un’offerta da una squadra importante, allora valuteremo. Pellegri è un predestinato, ha già dimostrato di poter diventare un ottimo attaccante, nonostante la giovane età.”

Poi, in chiusura, sul futuro della società, riguardo l’eventuale cessione: “Preziosi ad oggi è in sella ed è sempre molto attivo sul mercato. Quello che succederà in futuro bisognerebbe chiederlo a lui”

CONDIVIDI
Guardo e studio il calcio da 20 anni con gli occhi di un bambino che vede Ronaldinho in azione per la prima volta.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008