Mentre le menti dei tifosi rossoneri sono ancora impegnate nel caso Donnarumma, la dirigenza del Milan si è messa all’opera per trovare un sostituto.

Il nome più caldo, al momento, è quello di Mattia Perin. Il portiere del Genoa è, secondo Fassone e Mirabelli, il profilo adatto per sostituire il separato in casa Donnarumma.

A confermare che l’affare è in via di definizione ci ha pensato Mario Donatelli, direttore sportivo del Grifone, che ad una radio napoletana ha spiegato:  “Perin? Questa settimana si chiude col Milan a meno che non avvengano passi indietro clamorosi con Donnarumma. Potrebbe lasciare il Genoa solo per un club importante: a settembre sarà ok fisicamente, è da due mesi che si allena”

CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008