Genoa, DG Perinetti: “Kouamé? Ha una grande velocità che ha già messo in mostra”

Il direttore generale del Genoa, Giorgio Perinetti, ha parlato quest’oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss del futuro di Kouamé.

Queste le sue parole riportate da telenord.it: “Il ragazzo contro la Juventus ha fatto vedere di che pasta è fatto. Al primo anno di Serie A sta facendo molto bene anche se deve migliorare nel saltare l’uomo da fermo e nello scambio corto. Ha poi una grande velocità che ha già messo in mostra. Domenica ha tenuto in allarme da solo tutta la difesa della Juventus facendo vedere le proprie capacità”.

Sul presunto interesse del Napoli: “I due presidenti, De Laurentiis e Preziosi, hanno parlato ma poi la cosa è sopita. In questo periodo è seguito da numerose squadre di Premier League con continuità. Vedremo cosa accadrà a fine stagione”.

CONDIVIDI
"La maniera di andare a caccia è di poter cacciare tutta la vita, fino a che c’è questo o quell’animale [...] e quella di scrivere è sin che tu riesci a vivere e vi siano lapis e penna e carta e inchiostro o qualsiasi altro strumento per farlo, e qualcosa di cui ti importi scrivere, e tu senta che sarebbe stupido, che è stupido fare in qualsiasi altro modo" - Ernest Hemingway, Verdi colline d'Africa, 1935.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008