Genoa, Criscito: “Zapata rinforzo importante, Pinamonti e Sanabria saranno le sorprese”

Il Genoa, dopo la salvezza sofferta ottenuta nella stagione appena conclusasi, è pronto a ripartire da Andreazzoli e dai nuovi colpi in entrata del club.

Il capitano dei rossoblù, Domenica Criscito, ha rilasciato in un’intervista a Il Secolo XIX delle interessanti dichiarazioni per quanto concerne i nuovi colpi in casa Genoa e la prossima stagione.

Di seguito le sue parole: “Zapata è un rinforzo importante, ha giocato tanto in Champions, in Nazionale, può aiutare i giovani come Romero e Biraschi a crescere. Poi Pinamonti, di solito da noi gli attaccanti fanno bene, speriamo sia il suo anno. Se resta dico Sanabria, il gioco di Andreazzoli può aiutarlo”.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008