Intervistato da Premium Calcio, il terzino dello Zenit San Pietroburgo e nel giro della Nazionale Italiana Domenico Criscito ha parlato del suo futuro, aprendo ad un possibile ritorno nel club che lo ha lanciato verso il grande calcio, ossia il Genoa.
Infatti, il calciatore di origine napoletana ha affermato che, nonostante l’anno di contratto rimanente con i russi, preferirebbe tornare in Italia, con destinazione Genova per motivi familiari, cosa che lo porterebbe, molto probabilmente, a vestire la maglia dei Grifoni.
Il 30enne ha poi aggiunto che esaminerà la situazione e, una volta recatosi in ritiro con lo Zenit, parlerà con la società.
Ecco le parole di Criscito:
“Ho ancora un anno con lo Zenit ma la mia intenzione è di tornare in Italia perché mio figlio inizia la prima elementare. Spero di tornare a Genova ma per ora non c’è nulla. Vedremo nei prossimi giorni, adesso vado in ritiro e parlerò con la società”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008