Genoa, con il Crotone serve la vittoria per rimanere tranquilli: Ballardini punta sul recupero di Bertolacci

genoa tifosi

A 8 giornate dalla fine del campionato il Genoa deve chiudere il prima possibile il discorso salvezza ed ora la squadra di Ballardini gode di un vantaggio di 8 punti sul Crotone.

Otto punti sono sicuramente rassicuranti a poco più di un mese dalla fine del campionato ma i rossoblù hanno il dovere di raggiungere la matematica e trascorrere in serenità le ultimissime partite. Domani, alle ore 18:00, il Genoa affronterà proprio il Crotone, che insieme alla Spal condivide il diciottesimo posto.

Un’eventuale vittoria significherebbe molto per il Genoa con Ballardini che però dovrà fare i conti con diversi infortunati. Uno di questi è Andrea Bertolacci, che dopo il ritorno il Liguria si è rigenerato ed ora è diventato uno dei punti fermi del Grifone. Il centrocampista ha passato due giorni a svolgere lavoro differenziato e nella rifinitura si vedrà se potrà recuperare per il Crotone. Perché al Genoa serve vincere, e per farlo Ballardini punta sulla presenza di uno dei giocatori chiave della squadra.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo