Il Genoa di Ballardini ha scelto il proprio nuovo portiere dopo la partenza di Mattia Perin in direzione Juventus: dalla Lazio arriva infatti Federico Marchetti, 35enne estremo difensore che ha firmato fino al 2020 e che verrà presentato giovedì all’Arena Albaro Village.

A seguito, eccoVi la nota ufficiale pubblicata sul sito della società ligure:

“Il Genoa Cricket and Football Club rende noto di aver acquisito le prestazioni sportive del portiere Federico Marchetti. Il trasferimento è stato perfezionato a titolo definitivo.

Nell’ambito degli eventi “Il Genoa per Genova”, con cui il club di calcio più antico d’Italia ha iniziato le celebrazioni per il 125° anniversario dalla fondazione, sarà l’Arena Albaro Village, negli spazi riservati al centro sportivo Vivo 4Fit, a ospitare la conferenza stampa di presentazione di Marchetti.

Dopo Palazzo Reale, Teatro Carlo Felice, Acquario di Genova, Villa del Principe e Galata Museo del Mare ecco un’altra location suggestiva della nostra città. Alle ore 12 è fissata la diretta sulla Pagina Facebook del Genoa. La conferenza stampa sarà introdotta dal direttore generale Giorgio Perinetti.”

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.