Il Genoa di Ballardini ha scelto il proprio nuovo portiere dopo la partenza di Mattia Perin in direzione Juventus: dalla Lazio arriva infatti Federico Marchetti, 35enne estremo difensore che ha firmato fino al 2020 e che verrà presentato giovedì all’Arena Albaro Village.
A seguito, eccoVi la nota ufficiale pubblicata sul sito della società ligure:
“Il Genoa Cricket and Football Club rende noto di aver acquisito le prestazioni sportive del portiere Federico Marchetti. Il trasferimento è stato perfezionato a titolo definitivo.
Nell’ambito degli eventi “Il Genoa per Genova”, con cui il club di calcio più antico d’Italia ha iniziato le celebrazioni per il 125° anniversario dalla fondazione, sarà l’Arena Albaro Village, negli spazi riservati al centro sportivo Vivo 4Fit, a ospitare la conferenza stampa di presentazione di Marchetti.
Dopo Palazzo Reale, Teatro Carlo Felice, Acquario di Genova, Villa del Principe e Galata Museo del Mare ecco un’altra location suggestiva della nostra città. Alle ore 12 è fissata la diretta sulla Pagina Facebook del Genoa. La conferenza stampa sarà introdotta dal direttore generale Giorgio Perinetti.”