Nonostante qualche settimana fa il Presidente Preziosi aveva assicurato la vendita del Genoa entro pochi giorni, il passaggio di proprietà ha subito dei rallentamenti e il tutto sarà dunque slittato a settembre per la fine del mercato.

A comunicare tale decisione è stato il Genoa tramite una nota apparsa sul proprio sito ufficiale.

“Gli studi legali Gattai, Minoli, Agostinelli & Partners e Clifford Chance, su indicazione e per conto rispettivamente di Fingiochi e Sri group, presieduta da Giulio Gallazzi, comunicano che le trattative volte alla cessione del Genoa Cfc proseguono. Le parti, tuttavia, hanno deciso, di comune accordo, di posticipare la possibile definizione dei documenti contrattuali solo successivamente alla chiusura del periodo di calcio mercato estivo, al fine di favorire la positiva conclusione della campagna acquisti/cessioni fissando le poste patrimoniali con migliore precisione e di permettere all’attuale gestione di potersi focalizzare sull’imminente inizio ufficiale della stagione sportiva”.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008