GENOVA, 19 LUG – Un nuovo acquisto per il Genoa, anzi un ritorno: si tratta dell’esterno di centrocampo argentino Ricardo Centurion che aveva indossato la maglia rossoblu già nella stagione 2013-2014 collezionando 12 presenze.

E’ arrivato direttamente dall’Argentina in mattinata, sbarcando all’aeroporto milanese di Linate: manca soltanto la firma sul contratto.

Il giocatore, di proprietà del San Paolo, arriverà a titolo definitivo per circa 5 milioni di euro. Già in giornata potrebbe raggiungere il ritiro rossoblu a Neustift. Intanto, aspettando il cambio di proprietà al vertice del club con l’acquisizione della maggioranza delle azioni da parte della Sri Group di Giulio Gallazzi, sono già tremila le tessere sottoscritte dai tifosi rossoblu in appena cinque giorni dall’avvio della campagna abbonamenti per la prossima stagione.

FONTE: ANSA

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008