Ultimo allenamento della settimana per il Genoa di Ivan Juric, che è al lavoro per preparare la sfida del prossimo weekend in casa del Cagliari. I rossoblù si sono allenati al Centro Sportivo Signorini senza Laxalt, Lapadula, Veloso e Spolli, alle prese con i rispettivi lavori a parte.

Il club ligure ha pubblicato il report della sessione odierna sul proprio sito ufficiale:

“Un canonico riscaldamento, suddiviso tra campo e palestra, ha aperto i lavori odierni dell’ultima seduta settimanale al Centro Sportivo Signorini; la sessione è poi entrata nel vivo con una serie di esercitazioni di possesso palla, scambi in velocità e conclusioni in porta. In campo con i compagni anche Palladino, ieri fermo ai box per una lieve sindrome influenzale. Riposo precauzionale per Biraschi a causa di un sovraccarico bilaterale in regione plantare.

Proseguono l’iter personalizzato Laxalt, Veloso, Lapadula e Spolli.

Sabato il test contro il Fc Sion, un banco di prova impegnativo per i ragazzi di mister Juric, contro i giocatori allenati da Paolo Tramezzani. Fischio di inizio alle ore 15 presso lo stadio Ciccione di Imperia.”

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008