Il difensore genoano Davide Biraschi, intervistato da Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento attraversato dai rossoblù. Di seguito vi proponiamo quanto riportato dal sito ufficiale dei liguri:

SULL’ ATALANTA – “L’Atalanta è la formazione peggiore che potessimo incontrare in questo momento, anche se dobbiamo dire che abbiamo quasi sempre fatto bene contro le grandi squadre, come contro Juventus e Napoli”.

SUL PARI CONTRO LA ROMA – “Abbiamo dimostrato i nostri valori in campo e sabato contro i nerazzurri servirà lo stesso atteggiamento, cercando di ripetere la prova fatta proprio contro i giallorossi”.

SULLA SALVEZZA – “Fortunatamente siamo padroni del nostro destino e per questo motivo dobbiamo pensare solo a noi stessi senza guardare in casa d’altri”.

SUL RIGORE FALLITO CONTRO LA ROMA – “Non ci pensiamo. Dico solo che Sanabria è un ragazzo fantastico ed è stato molto coraggioso a presentarsi sul dischetto per tirare un rigore così importante. Sono sicuro che si rifarà presto”.

CONDIVIDI
Redattore Novantesimo.Com, Direttore "L' Inter Siamo Noi"

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008