Presente a margine dell’evento per la consegna del Premio ‘Gentleman Fairplay Liguria’, il centrocampista di proprietà del Milan ma in prestito al Genoa, Andrea Bertolacci, ha parlato del proprio futuro, del quale non si conoscono ancora i dettagli.

Infatti, il calciatore scuola Roma è in bilico tra la permanenza in Liguria ed un ritorno in Lombardia, cosa della quale ha parlato proprio all’evento sopra citato.

Il 27enne ha affermato di volersi concentrare sulle 4 partite di campionato rimanenti, senza pensare al futuro e ad un possibile ritorno in rossonero.

L’ex Lecce non si è sbilanciato ed ha preferito evitare di commentare le varie voci di mercato, dicendo che attualmente è focalizzato sul Grifone.

Ecco le parole di Bertolacci:

“Mancano ancora quattro partite, sono focalizzato su queste e poi si vedrà. Se ho intenzione di rimanere? In questo momento non voglio pensare al futuro e al mercato: sono concentrato sul continuare qui, per fare bene e divertirmi. Non voglio parlare del Milan perché non faccio parte della rosa rossonera, quindi, se volete, parlo del Genoa che è la squadra che più m’interessa in questo momento”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008