Mattia Perin, portiere del Genoa che ha difeso la porta del Grifone per 5 stagioni, sembra essere pronto a salutare la Liguria: l’estremo difensore laziale ha infatti svolto le visite mediche con la Juventus in giornata.

Davide Ballardini, ormai ex allenatore di Perin, ha parlato dell’addio del suo numero uno in occasione della consegna del premio ‘Briglia d’Oro’ a Siena:

“Per me Mattia è uno dei più forti portieri del mondo, per cui ha sicuramente buone chance di avere una maglia da titolare. Se va in una squadra così importante troverà grande concorrenza, ma uno come lui se la può giocare con chiunque”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008