Davide Ballardini, tecnico del Genoa, ha commentato il pareggio ottenuto nel match casalingo contro la Roma ai microfoni della trasmissione Rai ’90° minuto’.

Due gare 4 punti?
“Le due gare sono state fatte bene, siamo contenti, ci sono atteggiamento giusto, disponibilità, testa e gambe, anche la qualità che mettiamo a disposizione dei compagni, c’è l’atteggiamento giusto e siamo contenti di questo”.

Grande aggressività a centrocampo?
“Abbiamo giocato contro una squadra che insieme al Napoli gioca meglio, insieme alla Juve ha una rosa straordinaria e il Genoa è stato bravissimo, ordinato, attento, generoso e con buona qualità”.

Lapadula?
“Quando ha giocato ha sempre avuto occasioni per fare gol, fino ad oggi non c’è era riuscito quindi siamo felicissimi, siamo contenti di averlo e va bene così”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008