Mercato totalmente dedicato ai giovani per quanto riguarda il Genoa e l’Inter: dopo aver chiuso la trattativa relativa ai due giovani Pellegri e Salcedo, la società rossoblu è pronta ad acquistare un giocatore dalla società lombarda.

Dopo aver ricevuto il no da parte di Andrea Ranocchia, secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, la società ligure sta prendendo Axel Mohamed Bakayoko.

L’esterno offensivo classe 1998 ha segnato 11 goal tra campionato e coppe, diventando uno dei migliori profili all’interno della primavera si Vecchi.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008