Genoa, Andreazzoli: “Sto ricevendo attestati di stima, voglio riempire lo stadio”

Anche in casa Genoa è iniziata la preparazione in vista della nuova stagione. Dopo un campionato molto sofferto, l’ambiente sembra aver ritrovato un nuovo entusiasmo. Tutto questo grazie anche al nuovo allenatore, Aurelio Andreazzoli, che ha positivamente colpito la tifoseria.

Il tecnico rossoblù ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del sito ufficiale del club sulle proprie prime impressioni dopo i primi giorni di lavoro con il gruppo:

“Sto ricevendo – riporta Genoanews1893.it – molti attestati di stima, superiori certamente a quanto noi abbiamo dato in campo. Personalmente cerco di essere sempre me stesso, sia che parli ai giocatori che ai tifosi. Non vogliamo assolutamente sbagliare. Voglio i tifosi vicini a noi in ogni occasione, sia che si tratti di partite oppure di semplici allenamenti. Credo che sia importante partecipare tutti assieme. Il nostro obiettivo è quello di avere sempre tifosi al campo di allenamento, il Signorini ma anche quello di riempire lo stadio.

E’ chiaro che il divertimento dovrà essere l’arma in più per attirare i nostri sostenitori e noi offriremo divertimento. Si parla sempre di dodicesimo uomo in campo, ecco non deve essere una situazione puramente simbolica ma un fatto concreto che serva ad aiutare me e i ragazzi a correggere eventuali errori. Non vogliamo promettere nulla ma fare dei fatti. La parola d’ordine sarà condivisione. La Gradinata Nord è la nostra lanterna”. 


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008