Negli ultimi giorni è rimbalzata la notizia dell’interessamento del Genoa per Amin Youne. Il futuro del giocatore, che ha firmato un pre-contratto con il Napoli, è circondato da un alone di mistero, ma negli ultimi giorni era emersa tale possibilità. L’ipotesi è stata prontamente smentita dall’agente Nicola Innocentin ai microfoni di Calciomercato.com:

“Escludo categoricamente che Younes possa andare al Genoa. Non ho mai avuto contatti a tal riguardo con la società ligure. Del presunto interesse dei rossoblù per il ragazzo ho saputo leggendo i giornali qualche settimana fa. Ho così contattato la dirigenza del Grifone per capire se la loro intenzione fosse reale, ma mi è stato detto che non era così”.

Sul futuro del giocatore: “Amin è del Napoli e il suo futuro è lì – ha proseguito Innocentin – Onestamente avrei comunque trovato difficile la possibilità che il Genoa potesse imbastire una trattativa con il Napoli per il ragazzo dal momento che non credo proprio che la società di De Laurentiis voglia privarsi del giocatore neanche in prestito”.


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008