L’agente di Giuseppe Rossi, Andrea Pastorello, ha parlato ai microfoni di TMW Radio del ritorno in Serie A dell’ex calciatore della Fiorentina e Celta Vigo, ecco le sue parole:

“Nel giro di un paio di settimane sarà a disposizione. Dal punto di vista psicologico sta bene, ha dimostrato ancora una volta di voler dire la sua, e questo è un segnale importante. Indisponibile fino al 3 Gennaio? Non è successo niente di particolare. È stato interrotto un rapporto davanti al tribunale del lavoro nei primi giorni di luglio. Il suo contratto invece scadeva il 30 giugno. C’è questa discrepanza, stiamo verificando, abbiamo chiesto informazioni alla federazione spagnola. Se dovessero emergere dei problemi aspetteremo fino al 3 gennaio per evitare qualsiasi tipo di problema. Fiorentina?In viola abbiamo passato un periodo bello ed esaltante, è una squadra a cui giuseppe è legato. Proverà una grande emozione quando tornerà al Franchi” 

Sulla Nazionale“È sempre stato un rapporto conflittuale fra Rossi e la Nazionale. È un amore mai sfociato, Giuseppe vuole riconquistare la maglia azzurro. È giusto coltivare questo sogno. Mercato? Dalla Fiorentina non ha chiamato nessuno, anche perché la Fiorentina al momento non aveva bisogno di un altro attaccante. Abbiamo puntato su una piazza importante, il Genoa è uno stimolo per Giuseppe

CONDIVIDI
Tifosissimo del Milan! Oltre al calcio, appassionato di Formula 1, Basket, Tennis e Ciclismo. Uno dei redattori all'interno di Fanta90. Gestisce la rubrica dedicata al calcio spagnolo: LaLiga Futbòl.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008