Genoa, Ag. Piatek: “E’ concentrato sui rossoblu”

Szymon Pacanowski, procuratore dell’attaccante del Genoa Krzysztof  Piatek, ai microfoni di SkySport ha parlato proprio dell’attaccante polacco.

Ecco le sue parole, riportate da tuttomercatoweb.com: “Abbiamo già giocatori al Genoa e alla Sampdoria, si sono trovati sempre molto bene in Italia e hanno sviluppato le proprie skill rapidamente. È un mercato dove i giocatori possono fare bene. Piatek in Polonia ha fatto molto bene, ha segnato molto, volevamo uno step successivo, un club dove potesse giocare con regolarità. Il Genoa era interessato da tempo, era stato seguito con l’Under21 e ci avevano chiesto informazioni. Negli ultimi 5 anni il calcio polacco è cresciuto molto, ci sono nuovi stadi, quindi anche gli affari fatti in Italia. Rispetto a giocatori croati o belgi, molto forti, i polacchi sono leggermente più economici”.

Sul futuro. “Non c’è nulla, ha avuto uno straordinario impatto per la Serie A, è stato incredibile per i primi mesi. È calmo e pure noi vogliamo esserlo, quindi non abbiamo bisogno di prendere decisioni ora. È concentrato sul Genoa e sulla Nazionale”.

Sui gol non segnati. “Sta giocando comunque bene, non c’è nessun attaccante che segna in tutte le gare. Sta lavorando per la squadra, la sfida contro la Samp è importante anche per noi, abbiamo anche Bereszynszki”.

CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008