Genoa, Ag. Giusppe Rossi: “Domenica sarà a disposizione”. E sul futuro…

Giuseppe Rossi è pronto a riscattarsi con la maglia del Genoa dopo i diversi infortunio che lo hanno costretto a star lontano dai campi da gioco.

Ad analizzare tale situazione è stato il proprio agente Andre Pastorello che, ai microfoni di Primo Canale, ha esclamato: “Domenica sarà a disposizione del Genoa. Vuole dare il suo contributo, il momento positivo della squadra lo aiuterà. Giocare senza troppe pressioni è più facile per un giocatore che deve rientrare. Al momento dell’infortunio era arrabbiato, più che provato. E’ sempre molto carico, con una gran voglia di giocare. Ha un talento cristallino, è nato per giocare”.

Infine, ha concluso: “Il suo futuro? Rossi sarà un giocatore del Genoa fino a fine stagione. La società ci ha chiesto un’opzione per il prossimo anno. Si tratta di un’opzione discrezionale e unilaterale a favore del Genoa, noi abbiamo accettato”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.