Sebbene a sedere sulla panchina sia arrivato un italianissimo come Roberto Mancini, Domenico Criscito pare abbia intenzione di andar via dallo Zenit San Pietroburgo.

L’esterno napoletano, stando alle ultime indiscrezioni, vorrebbe tornare in Italia e negli ultimi giorni il suo nome è stato accostato ad un suo ex club di Serie A: il Genoa.

In merito ad un suo possibile ritorno in rossoblù ha parlato il suo agente Andrea D’Amico, che in un’intervista a La Repubblica ha dichiarato:

“Che Mimmo sia innamorato del Genoa non è certo una novità, però ora qualcuno della società deve trattare con il club russo. Il fatto che abbia ancora solo un anno di contratto non significa niente. Guardate come è andata a finire la vicenda Witsel-Juventus. Se allo Zenit si impuntano, poi diventa complicato fargli cambiare idea. Criscito per loro non è un giocatore qualunque ma il capitano. Senza contare che ora c’è un allenatore italiano sulla loro panchina”.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008