Il trasferimento in prestito di Danilo Cataldi dalla Lazio al Genoa non è stato semplice, soprattutto per il difficile ambientamento del calciatore in Liguria.

L’arrivo di Mandorlini in rossoblu non ha portato i risultati sperati e la panchina è tornata tra le mani di Juric, come prima.
Di questa situazione non semplice per il centrocampista ha parlato Roberto De Fanti, suo agente, ai microfoni di tuttomercatoweb: “Danilo ha sicuramente patito il cambio di allenatore anche perché il vertice basso del centrocampo di Mandorlini gioca in maniera diversa diversa da come è sempre stato abituato con i suoi precedenti allenatori. Ma è anche vero che da questa seppure breve esperienza ha imparato cose nuove che senza dubbio gli torneranno utili per completare il suo gioco. Quest’estate tornerà sicuramente alla Lazio e poi insieme alla Lazio decideremo il suo futuro”.

CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008