Il difensore Nicolas Burdisso si appresta a lasciare il Genoa. Inizialmente si era parlato di un possibile ritorno in patria per l’argentino, cercato con insistenza dal Boca Juniors.

Il giocatore, però, vorrebbe giocare in Italia almeno per un altro anno. Di questo ha parlato il suo procuratore Fernando Hidalgo ai microfoni di Radio Continental. Ecco quanto riportato da Calciomercato.com:

“In Italia ci sono tre club che lo vogliono per ora stiamo discutendo con uno solo un contratto possibilmente biennale. Anche per esigenze famigliari, preferiamo restare in Italia o comunque muoverci nel mercato europeo. Ha sofferto molto nell’ultimo anno al Genoa, ha rifiutato un rinnovo contrattuale di due anni con la possibilità di restare in società con un ruolo da dirigente, tipo Zanetti nell’Inter. Ritorno al Boca? Poteva tornare un anno ma non si è fatto niente: perché dovremmo farlo ora? Non credo che le cose siano cambiate, conosco Burdisso da tanti anni e ho una grande amicizia con lui: la mia sensazione è che il Boca non lo cerchi e lui non cerchi il Boca“.


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008