Da mesi ormai il Genoa riesce a sorridere, con una classifica che finalmente non desta troppe preoccupazioni ai propri tifosi in vista della corsa alla salvezza. Il merito è certamente della cura Ballardini, che sta decisamente portando i frutti sperati.

A parlare dell’ottimo momento dei rossoblu è il difensore Francesco Migliore, il quale ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di RMC Sport: “Bello l’entusiasmo dei tifosi, è un bel momento per noi. Veniamo da due vittorie ma dobbiamo mantenere un profilo basso perché la salvezza non è acquisita e c’è tanto da fare. Il gruppo sta uscendo, i risultati stanno arrivando ed è tutto frutto del lavoro fatto in questi mesi”.

Dieci punti di vantaggio sulla zona retrocessione vi permettono di giocare con un spirito diverso. Nel prossimo turno affronterete l’Inter, bisogna alzare l’asticella?
“Dieci punti ci danno ossigeno ma adesso arriva l’Inter e l’affronteremo con grande serenità. Siamo un bel gruppo e lo dimostreremo”.

Cosa ha portato Ballardini?
“Tanta serenità, ci ha messo in campo bene e questo ci è servito per i risultati. E un bel momento ma il calcio va veloce e bisogna mantenere un profilo basso. Pensiamo a salvarci il prima possibile”.

Quanto è importante il gruppo?
“Siamo tutti utili, in questo momento ci sono titolari che fanno benissimo ma chi è dietro si allena tanto per spingere chi gioca”. A riportare è Tuttomercatoweb.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.