Gelson Martins, talentuoso esterno dello Sporting Lisbona, è nel mirino di diversi top club europei ormai da tempo, e nonostante il contratto che lo lega al suo attuale club scada nel 2022, non è affatto da escludere che presto faccia le valigie per accasarsi presso altri lidi.

Il suo agente infatti, Ulisses Santos, intervistato dal quotidiano spagnolo Sport in merito al futuro del suo assistito, si è espresso in maniera molto eloquente.

Queste le sue parole: “Gelson è un giocatore che ha molto mercato, piace in Liga e Premier, anche dalla Bundesliga ci sono stati degli apprezzamenti. Futuro? Come professionista deve essere pronto a qualsiasi decisione, se partire o restare. È un giocatore della nazionale portoghese e vuole vincere campionati. I club portoghesi hanno un potere finanziario più basso e hanno la necessità di far cassa con cessioni o attraverso i diritti televisivi”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008