La Gazzetta dello Sport oggi in edicola apre parlando dell’Inter e di Luciano Spalletti, fresco di firma con i nerazzurri. “Spalletti Power” titola il quotidiano.

Luciano Spalletti è ufficialmente il nuovo allenatore dell’Inter dalle 4 di ieri di pomeriggio. Il comunicato nerazzurro apparso sul sito ha sancito quello che già era noto da diversi giorni: l’ex tecnico della Roma ha firmato un contratto biennale a 4 mln l’anno.

Ho visto veramente la voglia del nuovo proprietario di far riconciliare la storia della società con i risultati. Se ti affacci a questa storia trovi una luce abbagliante. Se sei coinvolto, diventa una cosa importante l’appartenenza a questi colori“, ha detto Spalletti.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008